[CHIUSA] MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Qua metteremo gli oggetti che servono, quanti ne servono e dove servono. Aiutatci ad arrivare al traguardo
Menza__
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2020, 15:06

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da Menza__ »

virtualars ha scritto:
28 mar 2020, 09:40
Anche io sono a 5 stampe pronte, con il weekend in mezzo, arriverò anche io a 10 senza difficoltà...
La mia domanda ora è, ho letto che qualcuno sta facendo lo stampo in metallo per farle in serie, in questo modo raggiungere grossi quantitativi è un'attimo, di conseguenza, ha senso continuare a stampare? le nostre stampe arriveranno a destinazione o resteranno nelle nostre case?

Immagine
Bellissime stampe, però guarda che quelle in foto sono delle versioni vecchie, devi scaricare il file nuovo, Charlote 1.5

Marco Forestieri
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 mar 2020, 11:36

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da Marco Forestieri »

Buon giorno
io ho 2 charlotte pronti ed 1 in stampa e chiudo. Scusa la mia domanda idiota, ma li prendete lo stesso anche se superiamo il numero (credo abbondantemente)?

Avatar utente
virtualars
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mar 2020, 10:30
Località: Caltagirone
Contatta:

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da virtualars »

Menza__ ha scritto:
28 mar 2020, 09:51
virtualars ha scritto:
28 mar 2020, 09:40
Anche io sono a 5 stampe pronte, con il weekend in mezzo, arriverò anche io a 10 senza difficoltà...
La mia domanda ora è, ho letto che qualcuno sta facendo lo stampo in metallo per farle in serie, in questo modo raggiungere grossi quantitativi è un'attimo, di conseguenza, ha senso continuare a stampare? le nostre stampe arriveranno a destinazione o resteranno nelle nostre case?

Immagine
Bellissime stampe, però guarda che quelle in foto sono delle versioni vecchie, devi scaricare il file nuovo, Charlote 1.5
Si, questi sono i primi 3 pezzi che avevo fatto, gli altri sono tutti la 1.5
Webdesigner - Grafico pubblicitario - Appassionato di stampa digitale e 3d

Pippo58
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 mar 2020, 20:17

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da Pippo58 »

Buongiorno,
lavoro al Liceo Scientifico di Francavilla di Sicilia, abbiamo una stampante 3D e la Dirigente mi ha autorizzato a stampare. Penso di stampare due pezzi al giorno fino a quando ho matasse.
Fatemi sapere
Buona giornata a tutti

DarioT
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 mar 2020, 21:17
Località: Caltanissetta
Contatta:

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da DarioT »

Buongiorno, tre stampe pronte, altre tre in stampa.
Fatemi sapere per la consegna e se devo continuare a stampare

guklab
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 mar 2020, 10:13

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da guklab »

Buongiorno, sono Emanuela e scrivo da Siracusa. Una stampa pronta, una seconda avviata. Fatemi sapere se e quante ne servono ancora.
Immagine

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da mario.paolata »

Pippo58 ha scritto:
28 mar 2020, 10:11
Buongiorno,
lavoro al Liceo Scientifico di Francavilla di Sicilia, abbiamo una stampante 3D e la Dirigente mi ha autorizzato a stampare. Penso di stampare due pezzi al giorno fino a quando ho matasse.
Fatemi sapere
Buona giornata a tutti
Ciao grazie per aver aderito al progetto OpenMaskSicilia, tra non molto chiuderemo questa call, stiamo per raggiungere il numero di pezzi che l'ospedale ha richiesto, ma già nel pomeriggio ne partirà un altra.

Gentilmente ti chiedo di presentarti nella sezione "Generale">"Presentazione">"Area Produttiva"

Grazie ancora e buona stampa

sogniedesign
Messaggi: 9
Iscritto il: 26 mar 2020, 12:58

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da sogniedesign »

5 pezzi pronti ragazzi, posso continuare a stampare o siamo già arrivati al numero?
Nel frattempo ne ho mandato un altro in stampa :D
Ultima modifica di sogniedesign il 28 mar 2020, 12:57, modificato 1 volta in totale.

calogero fiumicello
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mar 2020, 15:57

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da calogero fiumicello »

Buongiorno, prodotti n. 4 pezzi con Ultimaker da Si3D Messina

Peppe485
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 mar 2020, 23:23

Re: MAKERS CALL - CHARLOTTE 1 (50pz)

Messaggio da Peppe485 »

Salve, ho appena compilato il modulo e inviato foto della prima stampa, sono di Ganzirri (ME) ne posso stampare 2 al giorno 3 se riesco a svegliarmi a fine della stampa notturna, al momento ne ho stampato 1. Ho Usato le impostazioni consigliate con Ender 3pro.
Ho già messo il secondo in stampa e il terzo verrà messo stasera.
Attendo poi info su come e quando consegnare, posso pure portarli io con la macchina se Ganzirri risulti troppo lontano.


ps. Per il contatto telefonico, se potete prima contattarmi tramite messaggio è meglio poiché ai numeri sconosciuti per evitare pubblicità non rispondo.

Rispondi