LEONE PIETRO - Laureato in infermieristica

Benvenuti! Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - AREA DI COMPETENZA" e all'interno presentatevi specificando la vostra specializzazione e l'area geografica.
Rispondi
pietro94leone
Messaggi: 4
Iscritto il: 07 apr 2020, 16:03

LEONE PIETRO - Laureato in infermieristica

Messaggio da pietro94leone »

Sono qui grazie al video di Mattley. Sono un Infermiere attualmente impegnato nella gestione di pazienti COVID. Grazie per aver condiviso questi splendidi progetti. Ho già avviato una stampa per il progetto della visiera che poi proporrò alla mia azienda. Darò anche il mio contributo per gli altri progetti legati alla ventilazione meccanica. Grazie ancora!

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: LEONE PIETRO - Laureato in infermieristica

Messaggio da mario.paolata »

pietro94leone ha scritto:
07 apr 2020, 16:11
Sono qui grazie al video di Mattley. Sono un Infermiere attualmente impegnato nella gestione di pazienti COVID. Grazie per aver condiviso questi splendidi progetti. Ho già avviato una stampa per il progetto della visiera che poi proporrò alla mia azienda. Darò anche il mio contributo per gli altri progetti legati alla ventilazione meccanica. Grazie ancora!
Ciao pietro94leone, grazie a te per aver aderito al progetto OpenMaskSicilia, essendo in prima linea nell'emergenza Covid-19 se la tu o la struttura per cui lavori ha bisogno di qualsiasi aiuto noi siamo qui, stiamo aggiornando costantemente i modelli da scaricare in modo da fornire sia la piena compatibilità con tutti i macchinari, che il comfort migliore. Il team di progettazione è pronto a ricevere qualsiasi richiesta diretta da parte delle strutture ospedaliere che hanno bisogno di una mano.

Grazie ancora e buona stampa

Rispondi