Stefano - Ferrara - Fusion 360 + FDM

Benvenuti!
Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - SOFTWARE USATO" e all'interno presentatevi specificando quali software usate e l'area geografica.
Rispondi
steelmanet
Messaggi: 1
Iscritto il: 07 apr 2020, 22:22

Stefano - Ferrara - Fusion 360 + FDM

Messaggio da steelmanet »

Ciao,
Sono Stefano Andreatta, abito a Ferrara e sono un ingegnere. Ho visto il video di Mattley su YouTube e mi sono precipitato qui per partecipare al vostro progetto. Sono appassionato di modellazione, da non molto utilizzo Fusion 360 tuttavia con discreti risultati, possiedo una stampante 3D FDM Anycubic I3 Mega che utilizzo prevalentemente per stampare PLA e sono disponibile a dare il mio contributo e rendermi utile.
Grazie per la vostra preziosa iniziativa.

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Stefano - Ferrara - Fusion 360 + FDM

Messaggio da mario.paolata »

steelmanet ha scritto:
07 apr 2020, 22:40
Ciao,
Sono Stefano Andreatta, abito a Ferrara e sono un ingegnere. Ho visto il video di Mattley su YouTube e mi sono precipitato qui per partecipare al vostro progetto. Sono appassionato di modellazione, da non molto utilizzo Fusion 360 tuttavia con discreti risultati, possiedo una stampante 3D FDM Anycubic I3 Mega che utilizzo prevalentemente per stampare PLA e sono disponibile a dare il mio contributo e rendermi utile.
Grazie per la vostra preziosa iniziativa.
Ciao Stefano, grazie di aver deciso di aderire al progetto OpenMaskSicilia

Rispondi