Matteo - Strembo Trentino - Inventor e SketchUp

Benvenuti!
Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - SOFTWARE USATO" e all'interno presentatevi specificando quali software usate e l'area geografica.
Rispondi
matteo
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 apr 2020, 23:41
Località: Strembo, Trentino

Matteo - Strembo Trentino - Inventor e SketchUp

Messaggio da matteo »

Ciao,
Sono Matteo, abito a Strembo in un paesino vicino a Madonna di Campiglio in Trentino Alto-Adige geometra ed ho la grande passione del disegno 3D in particolare ho le competenze sui software: Inventor e SketchUp, possiedo anche la stampante 3D FDM Ender 3 Pro e stampo senza problemi co PLA, PETG e TPU con l'ABS sono ancora al'inizio. Sono disponibile e contento a dare il mio contributo e rendermi utile con le mie conoscienze.
Grazie, e complimenti per la vostra preziosa iniziativa.

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Matteo - Strembo Trentino - Inventor e SketchUp

Messaggio da mario.paolata »

matteo ha scritto:
07 apr 2020, 23:56
Ciao,
Sono Matteo, abito a Strembo in un paesino vicino a Madonna di Campiglio in Trentino Alto-Adige geometra ed ho la grande passione del disegno 3D in particolare ho le competenze sui software: Inventor e SketchUp, possiedo anche la stampante 3D FDM Ender 3 Pro e stampo senza problemi co PLA, PETG e TPU con l'ABS sono ancora al'inizio. Sono disponibile e contento a dare il mio contributo e rendermi utile con le mie conoscienze.
Grazie, e complimenti per la vostra preziosa iniziativa.
Ciao Matteo, grazie di aver deciso di aderire al progetto OpenMaskSicilia

Rispondi