Fabrizio - Milazzo (ME) - FDM

Benvenuti!
Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - TIPOLOGIA DI MACCHINARIO" (FMD, DLP, CNC, Laser Cut) e all'interno presentatevi specificando i modelli che avete a disposizione e l'area geografica.
Rispondi
Avatar utente
fabriziocotugno
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 apr 2020, 23:02
Località: Milazzo
Contatta:

Fabrizio - Milazzo (ME) - FDM

Messaggio da fabriziocotugno »

Ciao a tutti :) molto piacere Fabrizio. Da un paio di settimane sono anch'io al 100%, con la stampa 3D, con la mia Anycubic Chiron. Attualmente mi trovo a Milazzo (ME) ma studio a Milano. Ho già stampato delle face mask, dei face shield e degli oggetti di prova. Utilizzo Cura come slicer. Confido nella pazienza dei più esperti nell'apprendere e risolvere i miei dubbi (sempre dopo aver googlato il dubbio!! :lol: )

Posso stampare in TPU - PLA - PETg

A presto per qualsiasi cosa. Buona stampa a tutti :D

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Fabrizio - Milazzo (ME) - FDM

Messaggio da mario.paolata »

fabriziocotugno ha scritto:
12 apr 2020, 23:08
Ciao a tutti :) molto piacere Fabrizio. Da un paio di settimane sono anch'io al 100%, con la stampa 3D, con la mia Anycubic Chiron. Attualmente mi trovo a Milazzo (ME) ma studio a Milano. Ho già stampato delle face mask, dei face shield e degli oggetti di prova. Utilizzo Cura come slicer. Confido nella pazienza dei più esperti nell'apprendere e risolvere i miei dubbi (sempre dopo aver googlato il dubbio!! :lol: )

Posso stampare in TPU - PLA - PETg

A presto per qualsiasi cosa. Buona stampa a tutti :D
Ciao Fabrizio, grazie di aver deciso di aderire al progetto OpenMaskSicilia

Rispondi