Michele - Messina - FDM

Benvenuti!
Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - TIPOLOGIA DI MACCHINARIO" (FMD, DLP, CNC, Laser Cut) e all'interno presentatevi specificando i modelli che avete a disposizione e l'area geografica.
Rispondi
Menza__
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2020, 15:06

Michele - Messina - FDM

Messaggio da Menza__ »

Ciao a tutti, sono Michele e mi sono avvicinato da poco al mondo della stampa 3d, posseggo una Ender 3 pro. Ho stampato numerose cose ed ultimamente sto stampando mascherine con diverse opzioni. Mi piace l'idea di questo progetto e se ci sta bisogno io sono qui per aiutare.

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Michele - stampa 3d

Messaggio da mario.paolata »

Menza__ ha scritto:
24 mar 2020, 15:27
Ciao a tutti, sono Michele e mi sono avvicinato da poco al mondo della stampa 3d, posseggo una Ender 3 pro. Ho stampato numerose cose ed ultimamente sto stampando mascherine con diverse opzioni. Mi piace l'idea di questo progetto e se ci sta bisogno io sono qui per aiutare.
Ciao Michele, abbiamo spostato la tua presentazione in modo da rendere più intuitivo il forum, vedo se riesco a recuperare la risposta precedente in modo da mantenere un filo logico, scusaci per i disagi ma stiamo cercando di rendere il tutto molto intuitivo, se hai dato delle risposte ulteriori ti chiedo cortesemente di riscriverle.

Grazie ancora
La Comunità del FabLab Messina

Rudy
Messaggi: 63
Iscritto il: 20 mar 2020, 18:02

Re: Michele - stampa 3d

Messaggio da Rudy »

Ciao Michele,

puo indicarci di dove sei?

Buona stampa
Rudy
  • Membro del team OpenMaskSicilia
  • Sanitaria: NBCR + Fidanzata Medico (God save my soul)
  • Progettazione: Fusion 360
  • Produzione: Ender 3 Pro (FDM)

Menza__
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2020, 15:06

Re: Michele - stampa 3d

Messaggio da Menza__ »

Messina Nord

Rispondi