Simon Imm - Francavilla di Sicilia - FDM

Benvenuti!
Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - TIPOLOGIA DI MACCHINARIO" (FMD, DLP, CNC, Laser Cut) e all'interno presentatevi specificando i modelli che avete a disposizione e l'area geografica.
Rispondi
Simone Imm
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 mar 2020, 16:52

Simon Imm - Francavilla di Sicilia - FDM

Messaggio da Simone Imm »

Buon pomeriggio, è con estremo piacere che metto a disposizione me e le mie due Stampanti per poter contribuire nel vincere questa battaglia collettiva, nella mia zona ( Francavilla di Sicilia) siamo circa 8-10 Makers con rispettive stampanti, il quale possiamo iniziare a stampare valvole per la Deca Mask!

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Simon Imm - Stampante 3D

Messaggio da mario.paolata »

Simone Imm ha scritto:
24 mar 2020, 18:19
Buon pomeriggio, è con estremo piacere che metto a disposizione me e le mie due Stampanti per poter contribuire nel vincere questa battaglia collettiva, nella mia zona ( Francavilla di Sicilia) siamo circa 8-10 Makers con rispettive stampanti, il quale possiamo iniziare a stampare valvole per la Deca Mask!
Ciao Simone, abbiamo spostato la tua presentazione in modo da rendere più intuitivo il forum, vedo se riesco a recuperare la risposta precedente in modo da mantenere un filo logico, scusaci per i disagi ma stiamo cercando di rendere il tutto molto intuitivo, se hai dato delle risposte ulteriori ti chiedo cortesemente di riscriverle.

Grazie ancora
La Comunità del FabLab Messina

Rispondi