Andrea - Massa Carrara - Anycubic Pro Max 4

Benvenuti!
Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - TIPOLOGIA DI MACCHINARIO" (FMD, DLP, CNC, Laser Cut) e all'interno presentatevi specificando i modelli che avete a disposizione e l'area geografica.
Rispondi
Andrea
Messaggi: 5
Iscritto il: 28 mar 2020, 21:16

Andrea - Massa Carrara - Anycubic Pro Max 4

Messaggio da Andrea »

Salve a tutti, sono una neofita nel mondo delle stampanti 3D. Ho visto il servizio a striscia la notizia e ho pensato che è una bellissima iniziativa e che vorrei dare una mano, anche se ho bisogno di essere un po' guidata magari.
Ho provato a fare una stampa del modello Grid in PLA (A breve dovrebbe arrivare anche il TPU). Avrei una domanda, probabilmente molto stupida, i due piccoli cerchi nel modello che funzione hanno? Come si montano? Perché il buco della mascherina mi viene leggermente più grande quindi diciamo che scappano. :? aspetto vostri chiarimenti. Grazie mille :D :D :D :D

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Andrea - Massa Carrara - Anycubic Pro Max 4

Messaggio da mario.paolata »

Andrea ha scritto:
29 mar 2020, 16:01
Salve a tutti, sono una neofita nel mondo delle stampanti 3D. Ho visto il servizio a striscia la notizia e ho pensato che è una bellissima iniziativa e che vorrei dare una mano, anche se ho bisogno di essere un po' guidata magari.
Ho provato a fare una stampa del modello Grid in PLA (A breve dovrebbe arrivare anche il TPU). Avrei una domanda, probabilmente molto stupida, i due piccoli cerchi nel modello che funzione hanno? Come si montano? Perché il buco della mascherina mi viene leggermente più grande quindi diciamo che scappano. :? aspetto vostri chiarimenti. Grazie mille :D :D :D :D
Ciao Andrea, grazie per aver aderito all'iniziativa di OpenMaskSicilia, ti chiedo gentilmente di aprire un nuovo topic nell'area "Produzione">"Realizzazione corrente" inserendo qualche foto del problema.

Rispondi