Salvo Platania- Catania (CT)-FDM

Benvenuti!
Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - TIPOLOGIA DI MACCHINARIO" (FMD, DLP, CNC, Laser Cut) e all'interno presentatevi specificando i modelli che avete a disposizione e l'area geografica.
Rispondi
Morphe31
Messaggi: 2
Iscritto il: 04 apr 2020, 12:00

Salvo Platania- Catania (CT)-FDM

Messaggio da Morphe31 »

Salve a tutti , mi chiamo Salvo e sono costruttore di escape rooms ed enigmi. Dispongo di 5 stampanti 3d ,
2 anycubic chiron , 2 ender 3 pro creality e 1 CRX creality. Fino a 1 mese fa venivano utilizzate per la creazione degli enigmi. Ma adesso sono disponibili per darvi qualsiasi tipo di aiuto :) Al momento in giacenza ho 22 kg di PLA da mettere a vostra completa disposizione. Grazie a presto :)

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Salvo Platania- Catania (CT)-FDM

Messaggio da mario.paolata »

Morphe31 ha scritto:
04 apr 2020, 12:07
Salve a tutti , mi chiamo Salvo e sono costruttore di escape rooms ed enigmi. Dispongo di 5 stampanti 3d ,
2 anycubic chiron , 2 ender 3 pro creality e 1 CRX creality. Fino a 1 mese fa venivano utilizzate per la creazione degli enigmi. Ma adesso sono disponibili per darvi qualsiasi tipo di aiuto :) Al momento in giacenza ho 22 kg di PLA da mettere a vostra completa disposizione. Grazie a presto :)
Ciao Salvo, grazie per esserti interessato al progetto OpenMaskSicilia, abbiamo appena rilasciato una call in PLA, raggiungibile al link.

Grazie ancora

Rispondi