Giuseppe - Trapani - DLP

Benvenuti!
Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - TIPOLOGIA DI MACCHINARIO" (FMD, DLP, CNC, Laser Cut) e all'interno presentatevi specificando i modelli che avete a disposizione e l'area geografica.
Rispondi
Giuseppe Occhipinti
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 mar 2020, 09:48

Giuseppe - Trapani - DLP

Messaggio da Giuseppe Occhipinti »

Buongiorno. Sono il titolare di uno studio dentistico. Abbiamo un laboratorio interno alla nostra struttura dotato anche di una stampante 3D DLP MoonRay S100.
Posso avere un riferimento commerciale per ordinare la resina TPU più idonea al progetto?
Inoltre ho visto che altri makers hanno provato con successo il TPE: è possibile utilizzare TPE con la
mia stampante DLP?
Grazie e complimenti di vero cuore per il nobile progetto al quale spero vivamente di poter contribuire.

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Giuseppe - Trapani - DLP

Messaggio da mario.paolata »

Giuseppe Occhipinti ha scritto:
27 mar 2020, 10:03
Buongiorno. Sono il titolare di uno studio dentistico. Abbiamo un laboratorio interno alla nostra struttura dotato anche di una stampante 3D DLP MoonRay S100.
Posso avere un riferimento commerciale per ordinare la resina TPU più idonea al progetto?
Inoltre ho visto che altri makers hanno provato con successo il TPE: è possibile utilizzare TPE con la
mia stampante DLP?
Grazie e complimenti di vero cuore per il nobile progetto al quale spero vivamente di poter contribuire.
Ciao Giuseppe grazie per aver aderito al progetto OpenMaskSicilia, non abbiamo mai provato a stampare con resine TPU o TPE, se riuscissi a fare delle prove e condividerle con noi tramite la sezione "Produzione" > "Realizzazione versione corrente" ne saremmo molto grati.

Grazie ancora

Rispondi