Filippo Munafo' - Barcellona PG - FDM

Benvenuti!
Cortesemente, realizzate un nuovo topic con titolo "NOME - LOCALITÀ - TIPOLOGIA DI MACCHINARIO" (FMD, DLP, CNC, Laser Cut) e all'interno presentatevi specificando i modelli che avete a disposizione e l'area geografica.
Rispondi
filippo1
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mar 2020, 23:29
Località: Barcellona Pozzo di Gotto

Filippo Munafo' - Barcellona PG - FDM

Messaggio da filippo1 »

Ciao sono Filippo da Barcellona pozzo di gotto, studente di ingengeria, ho un Anet A8 (220*220*300) ed una Tronxy X5SA (330*330*400) e competenze nel disegno tridimensionale. Ho delle bobbine del pla in casa, ma non ho ben compreso se posso usarlo per qualcosa.
Utilizzo autocad 3d, sketchup, qualcosa di rhinoceros, qualcosa di fusion e blender. Slic3r, cura, repetier host, kisslicer e print studio.
Sono a completa disposizione.

Rudy
Messaggi: 63
Iscritto il: 20 mar 2020, 18:02

Re: Filippo Munafo' / Anet a8 - Tronxy X5SA

Messaggio da Rudy »

Buongiorno Filippo,

grazie di aver deciso di partecipare a questo progetto.
Ti chiedo di comunicare la tua adesione a questa prima call sulla sezione "Maker Call" indicando, anche lì, di dove sei e quanti pezzi potresti produrre.

Buona Stampa
Rudy
  • Membro del team OpenMaskSicilia
  • Sanitaria: NBCR + Fidanzata Medico (God save my soul)
  • Progettazione: Fusion 360
  • Produzione: Ender 3 Pro (FDM)

filippo1
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mar 2020, 23:29
Località: Barcellona Pozzo di Gotto

Re: Filippo Munafo' - Barcellona PG - FDM

Messaggio da filippo1 »

Appena fatto. Qualche ora fa ho iniziato a stampare il primo pezzo come prova. (ho inserito 5 pezzi ma potrei tranquillamente farne di più, non volevo saturare il numero di pezzi per risaparmiare più tempo possibile)
ATTENZIONE L'OGGETTO NON è MAINFOLD, io l'ho riparato dallo slicer ma non è una soluzione ottimale, chiedo una revisione nel disegno del pezzo.

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Filippo Munafo' - Barcellona PG - FDM

Messaggio da mario.paolata »

filippo1 ha scritto:
26 mar 2020, 14:51
Appena fatto. Qualche ora fa ho iniziato a stampare il primo pezzo come prova. (ho inserito 5 pezzi ma potrei tranquillamente farne di più, non volevo saturare il numero di pezzi per risaparmiare più tempo possibile)
ATTENZIONE L'OGGETTO NON è MAINFOLD, io l'ho riparato dallo slicer ma non è una soluzione ottimale, chiedo una revisione nel disegno del pezzo.
Ciao Filippo a quale versione ti riferisci ? Abbiamo aggiornato alla versione 1.5, il problema persiste ?

filippo1
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mar 2020, 23:29
Località: Barcellona Pozzo di Gotto

Re: Filippo Munafo' - Barcellona PG - FDM

Messaggio da filippo1 »

No, scusa il malinteso avevo ancor fail precedente. Comquque stampa di prova finita. https://we.tl/t-CVUTfFma6C

filippo1
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mar 2020, 23:29
Località: Barcellona Pozzo di Gotto

Re: Filippo Munafo' - Barcellona PG - FDM

Messaggio da filippo1 »

Domande: per la consegna/ritiro? Servono altri pezzi? Siamo arrivati al numero prestabilito? C'è un posto sul forum per confrontarci?

mario.paolata
Messaggi: 76
Iscritto il: 20 mar 2020, 20:27

Re: Filippo Munafo' - Barcellona PG - FDM

Messaggio da mario.paolata »

filippo1 ha scritto:
27 mar 2020, 12:10
Domande: per la consegna/ritiro? Servono altri pezzi? Siamo arrivati al numero prestabilito? C'è un posto sul forum per confrontarci?
Ciao Filippo per la consegna ti contatteremo noi tramite i dati inseriti nel "modello", appena arriveremo al numero prestabilito chiuderemo la call.
filippo1 ha scritto:
27 mar 2020, 12:10
C'è un posto sul forum per confrontarci?
Nella sezione "Realizzazione versione corrente" dovrebbe esserci già una discussione sulla versione 1.5

filippo1
Messaggi: 12
Iscritto il: 25 mar 2020, 23:29
Località: Barcellona Pozzo di Gotto

Re: Filippo Munafo' - Barcellona PG - FDM

Messaggio da filippo1 »

Grazie, ho mandato la mia modifica verso le 12, attendo per una discussione.

Rispondi